About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 31 agosto 2010

APPELLO URGENTE!!!

Miei cari lettori, questa volta mi rivolgo a voi con un appello da fare:
Non so se in questi ultimi tempi avete seguito i telegiornali, e non so se siete a conoscenza della vicenda di Sakineh..

Sakineh Mohammadi Ashtiani ha 43 anni, è madre di 2 figli ed è attualmente detenuta nel braccio della morte nella prigione di Tabriz, la sua colpa?
A quanto pare adulterio, ma non ci sono prove, lei nega, la famiglia del marito la perdona, ma i giudici, su giudizio personale, decidono di condannala ad una morte atroce : la lapidazione.

Molte associazioni si stanno muovendo per fare qualcosa, Amnesty International ha organizzato una raccolta di firme, e sta cercando di attirare l'attenzione del mondo su questa povera donna innocente condannata ad una morte lenta e dolorosa su giudizio personale di un pugno di uomini.

Se anche voi, come me, volete contribuire alla raccolta di firme e saperne di più, vi invito ad andare sul sito di AMNESTY INTERNATIONAL .

http://www.amnesty.it/pena_di_morte_Iran_lapidazione_adulterio


Come lei milioni di donne nel mondo hanno bisogno del nostro aiuto, e purtroppo, quello che faremo non sarà mai abbastanza, ma chiudere gli occhi e far finta di non vedere sarebbe la cosa peggiore che potremmo fare.




La giovane Shiva Nazar Ahari, la cui prossima udienza è fissata per il 4 settembre 2010 è stata condannata per "Comportamento ostile a Dio" a soli 26
anni...

Se facciamo sentire la nostra voce può darsi che un giorno le cose possano
migliorare...

Proviamoci!!!

Grazie per l'attenzione.

1 commento:

  1. vado sicuramente nel sito di amnesty international.
    volevo ringraziarti per la visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog. dammi alcuni giorni e metto le tue torte sul mio contest.
    ti metto nei miei 2 blog cosi' ti posso seguire.
    un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails