About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 8 marzo 2012

Signore e Signori, il vincitore delle Spezie di Marrakech è...

Eccoci arrivati a giovedì!!
E quindi è giunto il momento di svelare il nome del vincitore delle spezie che ho portato da Marrakech....
Avviso subito tutti coloro che questa volta non sono stati estratti: non disperate!!!
Essere sostenitori del mio blog vi fa accedere automaticamente alla prossima estrazione!!!
Non so dirvi cosa ci sarrà in palio nella prossima estrazione, perchè, come gia vi ho anticipato, farò un'estrazione ogni volta che tornerò da un viaggio, estrarrò 2 persone a caso dai miei sostenitori, selezionerò i 2 commenti più interessanti e che parlano di cose tipiche del posto in cui vado dal post del viaggio, e 2 li sceglierò io, in questo modo spero di dare la possibilità di ricevere qualcosa, a tutti.
La meta per il prossimo viaggio è ancora incerta, ma stiamo valutando Lisbona e Praga, vedremo più avanti cosa troveremo, ma comunque, il nostro prossimo viaggio breve, se tutto va bene, vorremmo farlo a maggio, quindi manca poco alla prossima estrazione!!!



Il commento estratto è questo:

La ricetta sarà pure sempre la stessa.. ma l'idea di farne delle monoporzioni a forma di mela è originalissima, mai vista prima, complimenti! Hai utilizzato uno stampino oppure hai sagomato a mano?
Visto che già ti seguo... non mi resta che incrociare le dita.
Grazie, anche per il bel dono che hai deciso e di fare e buona domenica!



Ciao Barbara, adesso finalmente posso risponderti!

Ho usato uno stampo per biscotti a forma di mela, ed è stato davvero divertente far diventare una torta classica, una monoporzione, quasi un gran biscotto; ma parliamo della tua vincita: spediscimi una mail con il tuo indirizzo, così procederò ad inviarti le spezie!


Chi invece non è stato estratto partecipa automaticamente all'estrazione di maggio, quindi incrociate le dita!

Ed attenzione, ricordatevi di tornare a lasciare un commento sul post del mio prossimo viaggio (ovviamente vi avvertirò)!!!

2 commenti:

  1. Naaaaaaaa.... mapersulserio??? Hai estratto me??? Che splendida sorpresa!!! Grazie, inaspettato e graditissimo dono!!! Vado e ti scrivo!! Ciao e nuovamente grazie!!

    RispondiElimina
  2. Riposto per avvisarti che se non ti ho mai ringraziato per le spezie non è per scortesia.. ma perchè le Poste Italiane (o chiunque tu abbia utilizzato per la spedizione) non me le hanno mai recapitate!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails