About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 20 ottobre 2011

Disaster Week

Come vive una foodblogger senza macchina fotografica?
O meglio, come sopravvive?
Male, sicuramente male, la mia macchina fotografica, estensione naturale del mio braccio, si è rotta, nuovamente, ed è, nuovamente, in riparazione, perchè fortunatamente è ancora in garanzia.
Ma non trovate strano che una macchina fotografica comprata a settebre dello scorso anno presenti lo stesso identico guasto, per ben due volte?
Vabbè, fattostà che sono sprovvista di macchina fotografica, e ciò non mi impedisce di postare le ricette vecchie, quelle che ho provato in questi giorni, mi impedisce però di farne di nuove, ed io spero con tutto il cuore, in modo quasi morboso, che mi restituiscano la macchina fotografica entro il 31, perchè se la macchina fotografica è un'estensione del mio braccio Halloween lo è del mio essere, e non posso di certo non fare le foto alla mia piccolina di 4 anni che già si aggira per casa vestita da streghetta in sella alla sua mini scopa di hello kitty....
Volevo tanto partecipare a The recipe-tionist, lo conoscete?
Il meraviglioso contest indetto da cuocicucidici, anche perchè questo mese era il turno di Meggy, ed io adoro Meggy, e le sue ricette, e mi ero già scelta una sua ricetta da rifare, ovviamente la farò, ma non posso partecipare più al contest, che, per questo mese, è scaduto, ma vi invito a dare un'occhiata!!!

Non ho la macchina fotografica, e vabbè, lo avete capito, e dove sta il problema?
Fai le foto con il cellulare, no?
No, decisamente no, mi si è rotto anche il cellulare, da un'pò lo schermo andava a righe, ad intermittenza, ora invece è una riga fissa...
Quindi, con la macchina fotografica in riparazione, il cellulare utilissimo per fare il lancio del peso ma non per telefonare, cosa rende questa una settimana disastro?
Il fatto che internet va a 2!!!!
E non riesco a lasciare commenti nè sul mio blog nè sui vostri, e non so perchè.
Passerà, lo so, riprenderò la mia macchina fotografica, comprerò un nuovo cellulare, (si accettano consigli) e internet si riprenderà.
Così vi inonderò nuovamente di ricette!!!
Yea!
Vi lascio con una foto delle decorazioni di Halloween che cominciano ad apparire magicamente in casa mia, che è già riempita di zucche!

THE RECIPE-TIONIST

4 commenti:

  1. Anch'io senza macchina fotografica sarei davvero in crisi!Oddio ma le zucchette luminose sono fantastiche!!Baci

    RispondiElimina
  2. Vedrai che te la riparano in un battibaleno!!A presto..

    RispondiElimina
  3. @Meggy: Siiii, mi piacciono un sacco!!!Le ho pagate pochissimo!!!
    5 euro!!!

    @LaMagicaZucca: Speriamo, son già sul piede di guerra....Ahahahaahahahah
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. mi dispiace :(
    spero che aggiustino la macchina x le foto alla tua streghetta!!
    ti ho risposto da me :)
    baciii
    bellissime le zucchette luminose!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails