About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

lunedì 14 settembre 2020

Aria di novità e di cambiamenti

 

E’ con grande piacere che vi annuncio che il mio nuovo libro edito da Giunti: "La cucina al vapore", con marinature, affumicature, brodi, ed ovviamente tutto ciò che è cucinabile al vapore, dai piatti classici a quelli in versione gourmet è in prevendita su Amazon ed in uscita il 7 ottobre, più di 100 ricette complete con foto e spiegazioni passo passo, dagli antipasti ai dolci!

 


Questi mesi sono stati lunghi e duri per tutti, oggi riaprono le scuole qua da noi e si respira nell’aria un nuovo inizio, speriamo in bene, voi come avete passato il lock down?

Io ho smesso di tenere i corsi, riprendo domani, con un corso di cucina indiana da Eataly, e con Andrea Montanari abbiamo aperto un gruppo su Facebook fantastico che mi ha reso molto orgogliosa, in 4 mesi abbiamo superato gli 11.000 iscritti tra giornalisti del settore, chef, amatori ed anche chef stellati, di che gruppo sto parlando?

Di “CUCINA MOLECOLARE DESIGN INNOVAZIONE-CMDI”, un gruppo fantastico dove ci si scambiano idee e si svelano trucchi di cucina moderna e molecolare, niente è impossibile con le ricette giuste e noi siamo qui per darvele!


In attesa che esca il nuovo libro sulla cucina al vapore sto lavorando ad un nuovo libro ancora, udite, udite: il seguito di Alchimie in cucina!

Ne vado molto fiera e non vedo l’ora di avere i miei nuovi libri tra le mani, annusare il profumo della carta appena stampata, accarezzare le pagine, se non lo aveste capito io adoro i libri…

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Negata! Sono proprio negata con la tecnologia! Ho eliminato il commento😲
    Pazienza, lo riscrivo:
    Che t'investa una pioggia di successo! 👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails