About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 3 ottobre 2013

Fish Burger

Fervono i preparativi per la cena di domani!
La cena della finale del contest indetto da L'isola d'oro !
Vi ricordate le altre due cene che ho realizzato per questo concorso?
Una elegante e minimale ed una calda e chic, ed ora eccoci, arrivati alla finale, non mi sembra vero!
Grazie a questo contest ho conosciuto prodotti fantastici e di altissima qualità, e persone bravissime, gentilissime e simpaticissime!
Quindi, per me questa, comunque vada, è già una grande vittoria, essere arrivata fin qua sfidando validissimi blogger, per me è un grande onore!
Quindi, non vi anticipo niente, ma tenetevi pronti, e se vi piacerà il mio menù, votatemi!!!
Intanto però, dopo un luuungo periodo di attesa, torno a farmi sentire.
Si, sono stata assentissima in questo periodo, che è denso di impegni tanto quanto è denso il miele del contadino, e adesso che la bimba ha iniziato la prima elementare, siamo tutti ancora più indaffarati!
Dobbiamo ancora abituarci ai nuovi orari, ai nuovi impegni, a questa nuova vita ed al mio nuovo look, che per la prima volta in vita mia, ho deciso di indossare dei vestiti marroni!
Dite voi: "vojo dì, sei bionda, itoni del marrone e del beje ti stanno bene!" si, vero, ma io li detesto.
Ma poi, non so come, ieri qualcosa è cambiato, e sono tornata a casa con un cappotto turchese pieno di perline, un paio di stivali beje, una cintola marrone con strass ( l'abitudine di riempirmi di strass non la perderò mai) e 3 vestiti, uno beje, e due con incasinatissime fantasie sui toni del blu e del verde ( il verde, un'altro colore che non ho mai indossato), ed ora mi è presa la voglia di un cappotto giallo...
Il mio ragazzo invece si vive la sua crisi di mezza età con una macchina nuova, uscita fresca fresca stamani di concessionaria, non che poi i miei 26 ed i suoi 30 da poco passati, concedano qualcosa che si possa chiamare "crisi di mezza età", ma non so perchè ci è presa la stessa voglia di cambiamenti radicali che di solito prende alle persone più adulte.
Così lui, si è preso un macchinone bianco, che ha gli interni dello space shuttle, ed io invece mi sono data a stivali beje, vestiti marroni e verdi e cappotti gialli, diciamo che mi sono data al colore via, dato che comunque mi vesto praticamente sempre di nero, di blu, o di grigio antracite....
Vi lascio la ricetta di oggi, velocissima e semplicissima giusto per restare in tema di corse-

Fish Burger



300 gi di polpa di pesce bianco (orata, spigola, nasello...)
3 cucchiai di gamberetti L'isola d'oro 
sale e pepe
1 tuorlo
1 cucchiaio di pangrattato
prezzemolo


Niente di più semplice, sfilettate il pesce prescelto, private la polpa di lische e quant'altro, quindi cuocetelo al vapore, sminuzzatelo, unite i gamberetti, il pangrattato, l'uovo ed il prezzemolo tritato.
Salate e pepate.
Disponete il composto all'interno di un coppapasta, premete per bene, facendo si che il composto prenda la forma di un cerchio, cuocete in padella con un filo d'olio.

Ho acconmpagnato i burger con pomodorini saltati in padella con aglio e timo fresco.

1 commento:

  1. Ciao amore dopo una lunga assenza torno anch'io su questi schermi ... io pure sto in fissa con il marrone, ma anche con il girgio, in questi mesi e secondo me sono colori che CI stanno benissimo, però ho lo spolverino rosso fuoco quindi poi così smorta non sono ;) Che macchina si è preso quel vecchietto di LUca?Qualcosa da viccone di sicuvo ... guardate che tra un po' si entra a casa nuova, vi aspettiamo!Un bacione a presto <3 PS delizioso questo hamburger di pesce, chissà che morbido e gustoso, gnam gnam!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails