About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 25 giugno 2013

Cena al ristorante Airone



E poi ti capita su Groupon una fantastica offerta scontata del 68%.
E così, una settimana fa, siamo andati a cena al ristorante Airone, a Marina di Pietrasanta, ed a soli 29€, ci siamo goduti una cena di mare.
Siamo stati accolti dal proprietario e da un gentilissimo cameriere che ci ha seguiti per tutta la sera, ci hanno subito portato un calice di prosecco per darci il benvenuto.



Il servizio è stato impeccabile e velocissimo, dopo una manciata di minuti ecco arrivare gli antipasti:


5 Specialità di mare, buonissimi crostini al salmone, con seppie in zimino, una fantastica polentina fritta con sugo di vongole,
 

impepata di cozze,


forse la cosa che nel complesso ci è piaciuta meno,


insalatina di seppioline, morbidissime!

Davvero buonissimo anche il vino, compreso insieme all'acqua nell'offerta.


Per primo lasagne, ma non erano niente di che, e pennette con i gamberi, un sacco di gamberi, il sapore nella media, molto sughino, troppo poco sale per i miei gusti.


Di secondo abbiamo preso la frittura mista con contorno di insalatina, davvero molto buono, e quei gamberoni fritti, ipercroccanti, cottura perfetta!


E poi il dolce, l'apoteosi della cena, un tiramisù leggerissimo e fantastico, ma la mia crème brulée era qualcosa di semplicemente pazzesco!
Davvero magnifica, con la polvere di amaretto, che vale la pena fermarsi all'Airone anche solo per un assaggio di Crème Brulèe!!!



Airone

Alfredo Catalani 46
55045 Marina di Pietrasanta (LU)
Sito web

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails