About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 25 aprile 2012

Sono su Sorrisi ;)

Che ho partecipato al casting di MasterChef lo sapete, la giornata a Roma è stata bellissima, se non lo avete letto, vi indirizzo al post con il racconto della giornata, racconto in cui ero stata piuttosto vaga sul luogo del provino, se non altro ho fatto sapere che ero a Roma, ma di più non ho raccontato, nè tantomeno ho postato foto che potessero far capire che il provino in questione si è tenuto al bellissimo Hotel OP, ma adesso, visti i nuovi avvicendamenti, anzi, i nuovi articoli comparsi sui giornali, penso proprio di poterlo dire, anzi, colgo l'occasione per invitare tutti coloro che hanno partecipato al casting a dare un'occhiata a "L'Espresso" e "Tv Sorrisi e Canzoni" perchè ci sono foto e nomi (non di tutti ovviamente) di chi ha partecipato.
So che "IL Messaggero" ha pubblicato un articolo, ma non so se è stato pubblicato solo su internet o anche in versione cartacea, se lo sapete vi prego cortesemente di farmelo sapere, si sa, la curiosità è femmina, ed io sono curiosissima heheheheheh!
Ho saputo che una mia foto era su Sorrisi grazie a Luca, che ieri sera mi ha portato ad un'edicola che stava chiudendo per comprare una copia del giornale, ciò che mi è risultato strano è che ne aveva già un'altra copia in mano, e la sorpresa nel vedere una foto di noi due insieme al casting di Roma è stata enorme!

2 commenti:

  1. ti ho vista anch'io su TV sorrisi e canzoni Shamira!!! Congratulazioni!! ti auguro di cuore di riuscire nell'intento... un grandissimo "in bocca al lupo" per questa bella avventura :-)))
    facci sapere.. io tifo per te :-)
    Alice

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails