Miei cari lettori, questa volta mi rivolgo a voi con un appello da fare:
Non so se in questi ultimi tempi avete seguito i telegiornali, e non so se siete a conoscenza della vicenda di Sakineh..
Sakineh Mohammadi Ashtiani ha 43 anni, è madre di 2 figli ed è attualmente detenuta nel braccio della morte nella prigione di Tabriz, la sua colpa?
A quanto pare adulterio, ma non ci sono prove, lei nega, la famiglia del marito la perdona, ma i giudici, su giudizio personale, decidono di condannala ad una morte atroce : la lapidazione.
Molte associazioni si stanno muovendo per fare qualcosa, Amnesty International ha organizzato una raccolta di firme, e sta cercando di attirare l'attenzione del mondo su questa povera donna innocente condannata ad una morte lenta e dolorosa su giudizio personale di un pugno di uomini.
Se anche voi, come me, volete contribuire alla raccolta di firme e saperne di più, vi invito ad andare sul sito di AMNESTY INTERNATIONAL .
http://www.amnesty.it/pena_di_morte_Iran_lapidazione_adulterio
Come lei milioni di donne nel mondo hanno bisogno del nostro aiuto, e purtroppo, quello che faremo non sarà mai abbastanza, ma chiudere gli occhi e far finta di non vedere sarebbe la cosa peggiore che potremmo fare.
La giovane Shiva Nazar Ahari, la cui prossima udienza è fissata per il 4 settembre 2010 è stata condannata per "Comportamento ostile a Dio" a soli 26 anni...
Se facciamo sentire la nostra voce può darsi che un giorno le cose possano migliorare...
Proviamoci!!!
Grazie per l'attenzione.
vado sicuramente nel sito di amnesty international.
RispondiEliminavolevo ringraziarti per la visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog. dammi alcuni giorni e metto le tue torte sul mio contest.
ti metto nei miei 2 blog cosi' ti posso seguire.
un bacio