About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 5 gennaio 2014

Candy Cane Cotton Candy - Lo zucchero filato di bastoncini di Zucchero

Profumo di cambiamento nell'aria!
Erano anni che ci pensavo, ed alla fine mi sono decisa: mi sono tinta i capelli!

Sono davvero felice di averlo fatto, mi ci voleva proprio un cambiamento, un'pò di vita nuova...

Così, per festeggiare la novità con la mia bimba (che vi ricordo, ha 6 anni, e da ieri ha deciso di tingersi i capelli di rosa come la sua fatina preferita), ho deciso di fare un piccolo esperimento.
Ho preso la bellissima macchina per lo zucchero filato della Princess, una vera e propria manna dal cielo, ed ho deciso di fare lo zucchero filato.

Non il solito zucchero però, ma una cosina molto particolare.



Candy Cane Cotton Candy








1 bastoncino di zucchero


Sbriciolate il bastoncino di zucchero, si, quello a strisce rosse e bianche, tipico di Natale!
Una volta ridotto in piccoli granelli seguite le istruzioni per fare lo zucchero filato, riempite il misurino e caricate la vostra macchina per lo zucchero filato Princess, in pochi secondi ecco il vostro zucchero filato, indovinate un'pò!
Bicolore!


2 commenti:

  1. Bel colore!!! Sapessi quante volte ci ho pensato anch'io a questo cambiamento, ma poi mi prende lo spavento e finisco per non farne di niente.
    Idea eccellente quella dello zucchero filato. Sembra di essere proprio a un luna park.

    RispondiElimina
  2. tesoro a parte che sei bellissima, ma ti sei tinta anche gli occhi !!! a me il colore piace molto io l'ho portato, ho avuto la fase dei rossi per tanti anni e dal mogano in su li ho fatti tutti, fino a che sei giovane sono molto belli, dopo i 60 no...un abbraccio, adesso sembri davvero una gatta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails