About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 20 febbraio 2011

Mettiamo un'pò di zucchero!!! Meringhe e zuccherini


La primavera si avvicina, il sole illumina la terra, le giornate si allungano, il grigiore invernale lascia spazio ai vivaci colori della natura, i prati si riempiono di margherite, la mimosa profuma l'aria, ed io penso a fare meringhe e riempirmi di zucchero ^^

La ricetta delle meringhe mi sembra inutile scriverla, ne esistono miliardi di versioni ed ogni persona ha la sua, ma se la volete basta chiedere^^

13 commenti:

  1. gnammmmmm golosissime le meringhe!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie e io li accetto con piacere, ciao... Sei tu? Nella foto?

    RispondiElimina
  3. @Mirtilla: grazie!!Si, si proprio carine, spiritose e allegre ^^

    @Le ricette dell'Amore Vero: Io le adoro quando sono ricoperte di cioccolato fondente!!!heheheheh

    @Max: E' si, sono io, ahahaha, chi altro vuoi che si metta a fare la scema riempiendosi di zuccherini ahahahahhaha, a parte gli scherzi, si sono io ^^
    La foto me l'ha fatta un mio amico un paio di giorni fa

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ... i candycane di meringa e anche tu!
    Bacissimi
    <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  5. MeggY!!!!!!!!!
    Sapevo che ti sarebbero piaciuti ahahahahhaha!!!
    Queste sono le foto che dovevo fare mesi e mesi fa, ricordi?
    Ahahah, ne ho un paio davvero carine!!!!
    Ovviamente tutte con le scarpe nuove ù.ù
    bacioni my love!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime le meringhe bicolore...posso chiederti come hai fatto?
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  7. Certo che puoi chiedere anna76, è semplicissimo fare le meringhe bicolore, le più carine che ho mai fatto sono a forma di chiocciola, se ti sono piaciute queste penso che posterò anche le cioccioline e i riccetti, fatti con lo stesso metodo di questi candycane, prima di tutto devi fare l'impasto per le meringhe, poi lo divide in tante ciotole, tante quante sono i colori che vuoi fare, in questo caso 2, una è base bianca, l'altra è rosa.
    Poi metti la base bianca nel sac a poche e formi i bastoncini, il passo successivo è mettere una bocchetta piccola e liscia al sac a poche, riempire con la meringa rosa e fare le decorazioni, quindi non ti resta che infornare e voilà!!
    Spero di essere stata chiara, se hai altri dubbi chiedi pure ^^

    RispondiElimina
  8. e poi si e' mangiato le perline colorate? no no non voglio che mi rispondi eh eh

    RispondiElimina
  9. Ahahahahaha, seee, le perline erano fatte di zucchero, me le sono magnate tutte io ahahahahaahahaha!!!!

    RispondiElimina
  10. Come apporto a Sotto il vestito...blogger mi sembra raffinato e seducente :-)

    RispondiElimina
  11. This is by far the best post I've seen recently. This article, which has been devoted to your efforts, has helped me to complete my task. Feel free to visit my website; 바카라사이트

    RispondiElimina
  12. Love this blog!!!Thanks a lot for sharing this with all folks you actually read my mind Definitely believe that what you said. Thanks for sharing this marvelous post. I m very pleased to read this article. You have touched some pleasant factors here. Any way keep up wrinting. Feel free to visit my website; 바카라

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails