About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 1 agosto 2012

Stelline di Frutta ed una magnifica collaborazione

Mercoledì1° agosto, sono così indietro con i preparativi del compleanno di Keira che se i compleanni si potessero rimandare rimanderei.
Non vi aspettate una festa megagalattica è, solo noi di famiglia, quindi uno pensa: "vieni, che vuoi che sia se non è tutto perfetto", e si va bene, qualche biscotto, la torta per Keira che ovviamente ci tiene, e magari un'pò di limonata.
Il problema è che nessuno qui si è ancora mosso per i regali....
Ma va bene, ci riusciremo sicuramente!
La festa sarà a tema biancaneve, e vedrà la piccola vestita da principessa.
Ma finalmente eccoci arrivati al primo agosto, finalmente perchè non vedevo l'ora di parlarvi della mia nuova collaborazione!!!!



Il sito che vorrei segnalarvi oggi è quello di Vega forniture alberghiere, dove potete trovare di tutto, dai bicchieri un'pò più particolari all'abbigliamento professionale, passando per meravigliosi servizi di piatti, non esitate, andate subito a dare un'occhiata!
Le consegne sono velocissime, ed i prezzi convenientissimi, per non dire poi che il materiale è davvero ottimo.


Questa è una delle collaborazioni più soddisfacenti che mi è capitato di intraprendere da anni a questa parte, in più, se volete contattare il sito per informazioni o richieste particolari, troverete gentilezza e cortesia, e risposte veloci.


L'abbigliamento professionale e da lavoro proposto da Vega è davvero ad un prezzo convenientissimo, nonostante ciò la mia attenzione è finita sulle forniture alberghiere,  e sono pienamente soddisfatta del materiale che mi è stato inviato, nnonb perderò occasione nei prossimi giorni, di farvi vedere cosa ho preso, delle planche di ardesia davvero bellissime, e dei piatti favolosi, che non ho tardato ad incignare.
Potrete trovare accessori per il finger food, piatti meravigliosi, tovaglie in carta per le vostre feste ma anche delle bellissime tovaglie in cotone o lino, questo sito vi stupirà!
Vega non si limita ad offrire solamente forniture alberghiere e abbigliamento professionale, potrete trovare anche delle splendide decorazioni per la vostra tavola e per le feste: candele, lanterne, vasi, nastri e coroncine decorative, tutto ciò che sceglierete vi sarà inviato comodamente a casa vostra nel giro di tre giorni!!!


Stelline di Frutta






Dati i 31° di oggi ho pensato di darvi una ricetta semplicissima, che convincerà tutti i bambini a mangiare la frutta, gli spiedini in questione, che possono essere realizzati con qualsiasi tipo di frutta (io ho usato kiwi gialli, melone e pere) sono stati serviti nei bellissimi ed eleganti piatti singapore.


Per rendere tutto più gustoso potrete decorare il piatto con cioccolato fondente o caramello.

1 commento:

  1. Questa è una collaborazione con la C maiuscola!
    Complimentissimi Shamira! :)
    Babe

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails