About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

venerdì 24 agosto 2012

Idee per un menù

Lo so, non sono di molte parole in questi giorni e me ne dispiaccio, ma mio nonno è nuovamente all'ospedale, e non mi va di parlare.
Sto bene in silenzio, tra i miei libri, e non ho neanche voglia di cucinare, a parte la torta per 60 persone che ho preparato stamani, ma ormai era un impegno preso, abbiamo deciso di rimandare la partenza per il nuovo viaggio, io ho un bel pò di confusione in testa, ma quando mi perdo nei pensieri mi rifugio in un libro e finita li.
Oggi vi propongo il menù che ho fatto pochi giorni fa quando ho invitato mio zio e mio nonno a pranzo da me.



Menù

Antipasto:



Secondo:



Dolce:


Ciambellina di cioccolato amaro, banane caramellate al rum, essenza di liquirizia e galato di vaniglia



Piatto rettangolare antipasto, coppetta di vetro antipasto e piatto rettangolare secondo, gentilmente offerti da Vega Forniture alberghiere

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails