About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 7 agosto 2012

Cookie Rosa alla Fragola

In questo momento sono in diretta su radio passaparola, come tuti i martedì, dalle 11 alle 12, questa è una giornata molto impegnativa, mia figlia è partita per un breve viaggio con la nonna, alla volta di Mirabilandia, e mi manca già.....
Questo tecnicamente dovrebbe rendermi più libera, ma nonostante tutto ho un sacco di cose da fare, come sempre del resto....

Stasera mi trovate a Suvereto, dove nel corso della bellissima serata, con musica classica e calici di vino sotto le stelle presenterò il mio libro "Alchimie in Cucina".
Mi raccomando, accorrete numerosi, sarà una serata magnifica, pensate che ci sarà anche un bravissimo astronomo.

Ma ora passiamo alla ricetta!

Cookie Rosa alla Fragola


120 g di burro
200 g di zucchero di canna grezzo
280 g di farina
1 cucchiaino di lievito
qualche cucchiaio di sciroppo di fragola
190 g di gocce di cioccolato fondente

Fate ammorbidire il burro, quindi montatelo con le fruste insieme allo zucchero.
Unite il lievito, la farina, lo sciroppo ed infine le gocce di cioccolato.
Infornate a 180°, coperti da un foglio di carta da forno, per circa 15 minuti



1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails