About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

lunedì 9 luglio 2012

Cruditè di Mare

Dopo parecchi giorni di assenza eccomi tornata nuovamente a scrivere sul blog, questi giorni li ho trascorsi lavorando nella cucina di un ristorante, dove ho conosciuto delle persone davvero carinissime!
Sabato sera è stata l'ultima volta che ho lavorato al ristorante, e domenica mattina, sveglia all'alba, per preparare una torta per una festa, consegna alle 17 per fortuna...


Ieri sera, il mio fidanzato ha pensato bene di coccolarmi, dato che questi giorni, per quanto belli, mi hanno tenuti lontani da Keira, che salutavo la mattina alle 8 quando uscivo di casa, mentre dormiva, e la ritrovavo dormiente quando rientravo alle 24, idem per Luca che mi accompagnava la mattina, per stare insieme giusto lungo il tragitto, e mi veniva a prendere la sera per portarmi dritta a letto.
Così, in questi giorni, tra una pausa e l'altra, abbiamo stabilito il menù di ieri sera.
Abbiamo cenato direttamente sul mare.



Tartare di Tonno con Alghe Wakame e Salsa Ponzu

Ostriche

Fasolari

Bottarga di Muggine

Cruditè di gamberetti



Cruditè di scampetti

Contorno di Alghe Wakame



Ovviamente non potevo non fare le foto e farvi vedere tutto quel ben di Dio, domani ricomincerò, tempo permettendo, a postare qualche ricettina nuova, e magari vi racconterò di questi 2 giorni che io e Keira stiamo passando al Tour del Mulino Bianco approdato a Livorno, organizzato molto bene e molto carino, peccato che domani il corso che volevo fare è saltato......

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails