About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 18 luglio 2012

Coppe di Yogurt e Fragole

Ci siamo con i preparativi, scaletta e ricette ben riposte tra le sacre scritture, ovvero tra il mio supersegreto ricettario, che grazie a questo blog è stato apertamente divulgato al pubblico, adesso rimangono poche cose, 2 appuntamenti oggi,

 

il terzo, il più importante, con la valigia che attende di essere preparata, inviare una ricetta ad una rivista, che mi ha gentilmente chiesto proprio quella, e poi ci siamo, o quasi!!!

Anche oggi non sarò di molte parole, e mi dispiace, spero di poter tornare sui miei passi, o sui miei post, Vi lascio con una ricetta super semplice!!!

Coppe di Yogurt e Fragole




2 barattoli di yogurt alle fragole
1/2 bicchiere di succo di fragole
1 bicchiere di acqua
300 g di fragole fresche
3 fogli di colla di pesce


Ammollate i fogli di gelatina in acqua.
Scaldate lo sciroppo di fragole con l'acqua, unite la gelatina ammollata, fate intiepidire ed unite le fragole tagliate a tocchetti e zuccherate.
Fate solidificare inclinando i bicchieri.
Una volta che la gelatina sarà solida versate lo yogurt, guarnite con fragole fresche ed un ciuffetto di panna.

Questa ricetta è la brutta copia di una ricetta trovata su un bellissimo blog: Jell-O Strawberry Parfait





1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails