About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 29 novembre 2012

Partenzaaaaaa

Buona serata miei cari lettori, sapete che il 4 Dicembre a Firenze ci sarà Nigella?
Quanti di voi ci saranno?
Io cercherò, ma non so se riuscirò ad esserci, visto che tra poche ore partirò per Barcellona, e tornerò poche ore prima dell'inizio dell'evento di Nigella a Firenze...
Non vedo l'ora di partire, io ed il mio fidanzato, nuovamente per le vie di Barcellona, per la terza volta!
Ma questa volta farà freddo...
Ci aspettano 7° stando a quello che dicono le previsioni, quindi cioccolata calda alla menta da Starbucks e tapas hot!
Visiteremo il mercatino di Natale più longevo della Spagna, ben 225 anni e 270 bancarelle di prodotti tipici e tante cosine da comprare per Natale!
Appena tornerò vi racconterò tutto!!
Adesso scappo che ancora non ho preparato la valigia, bacioniiiii!!!


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails