About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 4 novembre 2012

Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti


Quando ho ricevuto le 2 bottiglie di aceto balsamico Giuseppe Giusti, le ho aperte immediatamente incuriosita, l'aceto balsamico mi è sempre piaciuto, ma non capivo come alcune persone potessero esaltarlo così tanto "sta bene su questo sta bene su quello" ed a detta loro sta bene pure nel latte...


Per me l'aceto balsamico era perfetto per piatti a base di parmigiano o ricchissime insalate, questo perchè io non avevo Mai assaggiato il VERO aceto Balsamico!


Appena la goccia d'aceto balsamico di Modena Giuseppe Giusti ha sfiorato la mia lingua, mi si è aperto un mondo, è come se per tutta la vita vi avessero servito dell'acqua del rubinetto dicendovi che era preziosissimo Champagne, ecco, io credo che l'aceto Giuseppe Giusti sia "lo Champagne", l'aceto balsamico più buono che ho mai avuto il piacere di assaggiare!
 

Ed è per questo che, anche se questa collaborazione è iniziata da un'pò, io non ho ancora pubblicato nessuna ricetta, e vi dico subito perchè, l'aceto balsamico Giuseppe Giusti sta veramente bene su tutto, e poche gocce riescono a rendere speciali anche una semplice insalata, è solo che, essendo così buono, ho in serbo un progetto più grande....
Quindi si, le ricette le ho fatte, e posso garantirvi che l'aceto balsamico Giuseppe Giusti rende speciale ogni piatto, ma dovrete pazientare ancora un'pò per godere di ciò che ne è venuto fuori tra le mie mani.
In cantiere c'è un secondo libro, e sto selezionando dei prodotti che vorrei ne facessero parte, ne vedrete delle belle!!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails