About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 20 novembre 2012

Kiwi Pops

La Pigotta procede, si, ma sulla strada sbagliata...
Vi avevo detto che non sapevo cucire, e questa volta non ho avuto fortuna, bhè, dovevo capirlo, in 20 anni che cerco di cucire solo 2 cose mi sono riuscite bene, forse era meglio non iniziarla neanche questa nuova Pigotta...
Però sapete come sono fatta, non demordo mai e provo e riprovo, così, intanto, la mia Pigotta ha un'acconciatura d'alta classe, ed il vestito da sguattera nonostante vorrei che assomigliasse alla principessa Sissi, e non ho sceto neanche un vestito a caso, nooo, ho scelto il vestito che indossava durante il suo ballo in Ungheria...
Si, lo so, mi voglio male, però, vi terrò aggiornati, anche perchè domani c'è il secondo laboratorio, e per venerdì dovrebbe essere pronta, la mia è ancora nuda e senza viso....
Con pezzi di stoffa da cucire insieme, tutti storti e spelacchiati, che dovrebbero essere parti del vestito....
Sto pensando seriamente di corrompere una sarta a farmelo....
Consoliamoci con una piccola golosità a base di frutta e cioccolato.

Kiwi Pops

2 kiwi gialli
2 kiwi verdi
taaanto cioccolato fondente

Nessuno vi impedisce poi di usare cioccolato a latte o bianco, o aromatizzato, e potete tranquillamente glassarli anche con lo zucchero, basterà immergerli nel cioccolato fuso e trasferire in frigo ed aspettare che la cioccolata solidifichi.




5 commenti:

  1. Ahahahah grande!
    Nemmeno io so cucire, e pensa che ho in casa una gran bella macchina da cucire ed una ricamatrice...non puoi immaginare i disastri che combino! Ed inizio anche bella convinta...
    Meglio consolarci con i tuoi kiwi pops ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hheheh, qui ne abbiamo 2 di macchine da cucire, e pure una taglia e cuci, e come ti capisco, pure io tutte le volte arrivo li convintissima, come risultato anche oggi ho le dita doloranti e sono demoralizzatissima, in un ora e passa ho fatto 2 cuciture che un cieco senza mani avrebbe fatto meglio di me :(((((
      Però se vendi la ricamatrice io la compro èèè (convinzione, convinzione, nessuno me la toglierà mai, povera me...)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails