About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

sabato 29 maggio 2010

Colosseo Dolcissimo


In onore al mio viaggio a Roma,
e travolta dalla voglia di creare qualcosa che mi ricordasse quella giornata, mi sono data ad una piccola pazzia da realizzare in marzapane aromatizzato alla vaniglia.

Ho fatto il marzapane aromatizzandolo con i semini di mezza stecca di vaniglia e
poi mi sono data alla realizzazione di un mini-colosseo,
mi rendo conto che non sia riuscito benissimo,
ma non era poi così semplice,
ed un pochino gli somiglia, no? ^^

1 commento:

  1. Un pochino??!!
    Stai diventando troppo brava, la tua intraprendenza ti paga e ti porterà certamente lontano........bravissima!!

    Un abbraccio, Fabi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails