About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

lunedì 3 settembre 2012

Flavour Art

E' con grande entusiasmo che vi annuncio la mia nuova collaborazione con Flavour Art!

La prima cosa che ho pensato quando mi è arrivato il pacco a casa ed ho visto le boccettine, è che era pura magia in bottiglia, non stavo più nella pelle al pensiero di quante cose potevo realizzare con tutte quelle piccole pozioni...




Flavour Art fa delle piccole magie che si chiamano "aromi", con poche gocce di queste piccole meraviglie è possibile aromatizzare diverse quantità di prodotto.
Gli aromi in questione sono veramente di ottima qualità,e non si limitano al semplice "aroma vaniglia.
Tra i vari aromi a disposizione potrete trovare lavanda, neroli, mango, acero, anguria, bergamotto, biscotto, cappuccino,e non solo aromi dolci o floreali, ma anche aromi salati come calamaro, mozzarella, porcino, pizza, pollo arrosto...
Non vedo l'ora di creare nuove ricette, è possibile aromatizzare dall'olio alla crema passando da biscotti, dolcetti e pane!


Io ho scelto queste, e credetemi, la scelta è stat ardua...

Patata fritta


Tartufo nero

Gamberone grigliato

Gelsomino

Granchio

 Violetta

Manzo arrosto

Tartufo bianco

Bacon

Prosciutto crudo





E la cosa sensazionale è che, aromi come bacon, pollo arrosto, pollo bollito, prosciutto cotto ecc, sono adatti ai vegetariani, perchè non contengono assolutamente carne, ma, magia delle magie, il profumo è quello, ed anche il sapore, mitico vero?




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails