About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 22 dicembre 2011

Natale, Natale, Natale...



Il Natale è alle porte ormai, ed io non sto più nella pelle!!!
Non vedo l'ora di arrivare alla sera della Vigilia, ed alzarmi da tavola, mettere a letto la bambina, riempiendola di bacini e raccontarle la storia di Babbo Natale, chissà se farà come me quando ero piccola...
Quando ero piccolino, ed abitavo a casa dei miei nonni, avevo il lettino accanto a quello di mamma, e da li, vedevoperfettamente l'albero illuminato nell'ingresso, e tutte le volte, quando mamma e nonna mi mettevano a letto, io cercavo di rimanere sveglia e mi ripetevo "questa volta ti vedo Babbo Natale, ti aspetto sveglia!".
Ma non l'ho mai visto...
Mi addormentavo sempre, per poi risvegliarmi con tutti i pacchetti sotto l'albero!!!
Chissà se Keira aspetterà sveglia il suo Babbo Natale...
Miei carissimi lettori, quelli vecchi, e quelli nuovi, ho notato che vi siete aggiunti in molti in questi giorni, e vi ringrazio!
Voglio augurarvi un felice e magico Natale, vi mando i miei migliori auguri, e spero, che sotto l'albero possiate trovare ciò che più desiderate...
Vi scrivo da camera mia, questa è la conclusione di una giornata disastrosa...
Stamani mentre scrivevo i bigliettini di Natale ho sentito una fitta immensa al collo e mi son bloccata completamente, tanto che stavolta non è bastato il solito antidolorifico, anche adesso son qui mezza storta e dolorante, ma dico io, è possibile bloccarsi a così poco dal fatidico giorno in cui si riuniranno parenti ed amici a casa mia??!!!
Arrancando ed andando molto lentamente sono riuscita ugualmente ad iniziare la procedura per affumicare il salmone, ho fatto lo sciroppo per il liquore di more ed aspetto che nella notte si raffreddi completamente, però, per il resto, oggi non ho fatto proprio niente....
Quindi domani, sperando di star bene, mi toccherà correre!!!!!!!
Niente ricette per voi oggi, solo le foto del mio albero caramelloso, bhè, come altro poteva essere l'alvero di Natale di un'aspirante pasticcera?

9 commenti:

  1. Mamma mia che jella...mi dispiace tanto e che domani stia meglio.
    MIlle auguri per tutto, e che bello aspettare Babbo Natale da bambina...:-)

    RispondiElimina
  2. Tesoro caro...vedrai che domani starai meglio..... pensa che io sono inditrissimo con tutto :D , un bellissimo e splendido NAtale a te e ai tuoi cari, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  3. Poverina!!! Speriamo tu ti rimetta presto :)
    Cmq quanto hai ragione, l'attesa di babbo Natale era un must della vigilia :)

    RispondiElimina
  4. mi dispice tantissimo :(((
    spero che domani stia meglio così preparerai tutte le tue meravigliose creazioni!!!
    un abbraccio e un caldo augurio di buon natale a te e tutti i tuoi cariii

    RispondiElimina
  5. Anche a me è capitato una volta :( Vedrai che ti godrai comunque il natale e facci sapere che delizie ne sono venute fuori :) e con il nuovo anno speriamo di far partire il nostro progettino! baci

    RispondiElimina
  6. come stai? spero meglioooo!!!!
    baciii

    RispondiElimina
  7. Friend rimettiti!Me ne intendo di male al collo, anch’io un paio di vv sono rimasta bloccata x qualche giorno, che male!Buona feste a te e famiglia, un bacione <3

    RispondiElimina
  8. @Arabafelice: Bello!!Mentre ti lasciavo un commento sul blog tu eri qui sul mio ^^
    Oggi sto un'pò meglio grazie, e Keira è sempre più inansia, guarda se vede babbo natale fuori dalla finestra ;)

    @Elvira Coot: L'attesa era la cosa più bella ^^
    Mi sto gia rimettendo, grazie!!!

    @Cuoca Gaia: Speriamo per tutto, ci penso spesso al nostro progettino ;)
    Baci

    @Chiara: Ciao!!!
    Prima di tutto mi scuso se non ti ho risposto subito alla risposta sul tuo post per Marrachek, ma tutte le volte mi ripomettevo di scriverti il giorno dopo, quello dopo ancora e così via, rimanda rimanda ti penso tutti i giorni ma non ti scrivo mai, quindi scusa, scusa scusa!!!!!
    Ma sai, ne capita una dietro l'altra: il lavoro, il telefono da buttare, i preparativi per la recita dell'asilo, mi son trovata super impegnatissima...
    Per scusarmi dell'attesa ti porterò un regalino da marrakech, fammi sapere che vuoi!!!
    Bacioni!!!

    @Meggy: Dio mio che agonia il male al collo....
    Oggi sto già un'pò meglio, ma guarda, proprio non ci voleva, adesso con il Natale ho da fare un sacco di cose, in più stamani si è pure rotto il pc, ora aspetto che me lo riparino -.-
    Bacioni bacioniiii

    P.S: X TUTTE VOI:
    Grazie mille per gli auguri di Natale e di pronta guarigione!!!!
    Siete davvero meravigliose!!Tutte quante <3

    RispondiElimina
  9. sei un tesoro!!!!!
    non ti devi scusare di nienteeee!!!!! non ti devi far alcun problema, immagino che hai tanto da fare, seguo sempre le tue bellissime avventure e ne hai di impegni!
    ti abbracciooo e non vedo l'ora di leggere del tuo romantico viaggio!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails