About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 16 febbraio 2010

Riso di fata - e non è un dolce!!! -


Alla faccia del riso Venere che è nero e profumato , io ho fatto il riso blu!!!!
Forse vi state chiedendo se è commestibile, ebbene lo è!
Ho fatto del semplice riso bollito, e nell'acqua ho messo del colorante alimentare blu,
ho condito tutto con olio e parmigiano e poi son passata a fare Trilly.
Il corpo, le ali e le stelle sono albumi fatti come una frittatina e precedentemente colorati (e salati) le stelline ed i capelli sono una frittatina di solo tuorlo, il vestito è una foglia di porro ihihihi!
Voglio vedere se esiste una bambina piccola che non mangia questo riso! XD
Ora, io l'ho fatto così perchè non avevo a disposizione altro, ma per le ali potete utilizzare una sottiletta, per le stelline un peperone giallo, per la pelle del prosciutto cotto, insomma, sbizzarritevi!!!

2 commenti:

  1. Ciao Shamira, complimenti per il bell'esperimento ;-)!
    A proposito: la ricetta per la mia raccolta va benissimo, grazie mille!
    Se ne hai altre inseriscile pure, si può partecipare con più ricette, ti aspetto!!!
    Per quanto riguarda l'incontro bè, per ora resta una sola data da decidere, poi magari in seguito vedrò di organizzarne altri ;-)

    Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Bene!!!
    Allora ne metto subito di nuove, ne ho un sacco che devo ancora annotare qui sul mio blog ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails