About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 17 gennaio 2012

Un anno fa.

Niente ricetta per voi oggi, non che io non stia cucinando niente è, anzi, da stamani mattina ho preparato dei tartufi al caramello salato, una crema di caramello salato, ed ora mi sto dando al curry di pollo, ricetta personale di Gordon Ramsay, (di pollo ma senza pollo, perchè Luca non mangia carne), cucinare mi fa bene, mi tiene impegnata, mi distrae anche da quel fastidioso rumore che fa l'aspirapolvere quando è in funzione, rumore che odio con tutta me stessa, quando mia mamma inizia a passare l'aspirapolvere, in casa mia c'è il fuggi fuggi generale, il gatto corre come un matto in cerca di rifugi che non reputa mai abbastanza sicuri, sarà che magari per lui stare sopra il frigorifero è stare troppo in basso, o forse perchè crede che l'aspirapolvere sia una bestia tanto infida ed immonda da infilarsi anche sotto il letto matrimoniale, quello che dista da terra giusto i 4 cm per far passare il gatto, ma non l'aspirapolvere...
Keira invece attiva la modalità "struzzo"cioè, "se l'aspirapolvere non mi vede allora non viene" e si raggomitola sopra il mio letto con un lenzuolo sopra la testa, io invece attivo automaticamente il mio sguardo da gatto nervoso che sbatte la coda in continuazione tipo frusta e guai a rivolgermi la parola...
Vi lascio senza ricetta perchè non sono dell'umore per mettermi qui a scrivere "hey come va?oggi una nuovissima ricetta per voi!" con oggi è trascorso esattamente un anno dalla scomparsa della mia gattina, ed anche se i giorni fanno si che quella data si allontani, oggi, sembra più vicina che mai...
Quindi per oggi niente ricetta, niente foto, niente racconti speciali, solo un dolce pensiero.

2 commenti:

  1. L'anno scorso, proprio una settimana dopo la tua, il mio gattino mi ha lasciato.
    Ti capisco perfettamente e ti mando un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo bene Stefania, anche il gattino di una mia amica...
      Fu davvero un periodo tristissimo....
      Ti abbraccio anch'io, un bacio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails