About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 19 febbraio 2019

Festa Greca a Scandicci




Se come me siete alla costante ricerca di eventi e manifestazioni che vi danno l’opportunità di scoprire sapori nuovi, e perché no, anche nuove mete dove andare in vacanza allora la Festa Greca di Scandicci è quello che fa per voi, nei giorni 21-22-23-24 febbraio 2019  si terrà infatti questa bellissima manifestazione con mercatino, area street food, balli folkloristici, musica e concerti live, una vera e propria festa che inizia a mezzogiorno e finisce a mezzanotte, l’ingresso è gratuito.



L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio.
Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0, non mancheranno spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici, con uno speciale spazio anche allo street food "made in Grecia" , di qualità, con cucine on the road, dove si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro, il tutto accompagnato da un bel boccale dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria "food e drink experience".

Non una semplice fiera, ma un modo per far conoscere la Greci e ciò che ha da offrire, organizzato da un team di professionisti del settore con esperienza decennale.
La filosofia degli organizzatori si basa sulla valorizzazione dei prodotti della Grecia

Scandicci è una delle più importanti città dell'area metropolitana fiorentina.
Per chi arriva in auto dall’autostrada A1 l’uscita da prendere è quella Firenze-Scandicci, seguendo poi in direzione Firenze scegliendo la diramazione della FI-PI-LI per raggiungere il centro.
Come è facile immaginare la tramvia è il mezzo di gran lunga più comodo e veloce per raggiungere Scandicci da Firenze.
Bastano poche fermate sulla Linea 1 per raggiungere la fermata Resistenza, o se si preferisce la fermata Villa Costanza lungo via dell’Unità.
È inoltre una soluzione molto comoda per chi arriva in treno a Firenze, dato che la fermata da dove prendere la tramvia è proprio davanti all’entrata della stazione Santa Maria Novella.


L'evento è organizzato da Azzura Snc in collaborazione con T-Mercati Srl .

Per informazioni: 339 1498825
L'evento su Facebook: qui


1 commento:

  1. Very good article, and I really like reading it. I hope in the future the author can provide useful articles like this. But we also have articles that you can read if you like them.
    sbobet blackjack
    sbobet bola uang asli

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails