About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

martedì 3 settembre 2019

Un’estate in bikini con Magic Mare


L’estate ormai è quasi finita ma anche se è arrivato settembre il sole è caldo e non è ancora giunta l’ora di abbandonare i costumi da bagno, chi di voi deve ancora godersi le vacanze alzi la mano!


Io sono tra quei vacanzieri che hanno scelto proprio settembre per andare in vacanza, partirò tra qualche giorno per una fantastica crociera dove per tutto il tempo indosserò il mio bikini sorseggiando cocktail a bordo piscina.


Il mio itinerario comprende due isole greche e uno scalo in Croazia, oltre che Bari e Venezia, si preannuncia una vacanza magica e indimenticabile, oggi ho preparato la valigia, porterò con me tantissimi abiti e cappelli di paglia, il mio bikini Magic Mare e la macchina fotografica, perciò seguitemi su Instagram perché posterò tantissime foto, soprattutto in costume dato che finalmente ne ho trovato uno che sembra fatto a misura per me!
Ebbene si, non mi sono mai sentita particolarmente a mio agio in costume, sarà che il mio essere formosa mi rendeva difficile trovarne uno adatto, uno che mi permettesse di muovermi e fosse comodo ma al contempo carino, e poi è arrivato Magic Mare, il negozio che offre costumi scintillanti e bellissimi adatti a tutte le esigenze anche per chi come me è curvy o prosperosa, la collezione 2019 ad esempio segue la moda del momento, con colori che partono dal verde smeraldo arrivando fino al blu oltremare, io ne ho scelto uno sui toni del verde con pareo abbinato verde e blu.
Adoro il mio nuovo pareo, è grande e lo si può legare al collo per trasformarlo in un vestito da spiaggia, è davvero molto versatile.

 

Per averlo basterà recarsi sul sito e scegliere modello e taglia, con la comoda e pratica tabella sarà un gioco da ragazzi scegliere la misura più adatta a voi, e così finalmente anche io quest’anno sarò alla moda e felice mentre farò il bagno in piscina sulla mia nave da crociera o nelle limpide acque della Grecia, non vedo davvero l’ora di partire!
Perciò colgo l’occasione per dirvi che ci rivedremo a metà settembre con tantissime novità e ricette, vi insegnerò nuove tecniche e parleremo di nuovi ingredienti, di nuovi itinerari di viaggio e di nuove aziende che si stanno distinguendo nel mondo food e non solo, parleremo di ristoranti e chef,  di nuovi libri e collaborazioni, perciò restate sintonizzati perché ne vedrete delle belle!
Ed ovviamente non potranno mancare tappe a terme e sorgenti calde, per indossare il costume da bagno anche in pieno inverno.

Volete sapere dove trovare i costumi Magic Mare?
Sul sito troverete il catalogo e su Facebook la pagina con le foto di tutti i modelli.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails