About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 13 maggio 2012

Roselline di Pane

 A volte basta veramente poco per preparare una cosa carina e sfiziosa, so che mi ero ripromessa di scrivere  21 post al mese, ma non so se questo mese ci riuscirò, sarò sincera, sono sorti impegni imprevisti che mi porteranno fuori città, e ve lo ricordate il mio viaggio in Marocco?
Quello dove io e Luca, il mio fidanzato, festeggeremo il nostro compleanno ed il nostro primo anno insieme?
Bhè questi impegni imprevisti capitano giusto poche ore prima della partenza, spero quindi di non perdere il treno...
Incrociate le dita, incrociate le dita per me che quando ho tanti impegni divento estremamente ansiosa, perchè ho sempre paura di arrivare in ritardo, e diciamocelo, quando si parla di treni il ritardo c'è...

Roselline Di Pane


Per questo oggi vi propongo una ricetta semplicissima, che potete realizzare con una frolla salata o della pasta per il pane, anche di quelle già pronte, io ho utilizzato la mia solita ricetta, quella che utilizzo ultimamente, poi ho ricavato tanti cerchietti, li ho spennellati di pasta d'acciughe, ho formato delle roselline ed ho infornato.
Più i petali saranno stesi finemente più le roselline saranno croccantose, in foto potete vedere sia una croccante che una morbida.

5 commenti:

  1. Non ci credo proprio che tu diventi ansiosa.Ti vedo calma e dolce e questa è la forza che ti fa superare i momenti di stress:in bocca al lupo per i tuoi tanti impegni!

    RispondiElimina
  2. Carine le roselline! In bocca al lupo per tutto!
    Sono stata due volte in Marocco spero di poter ritornarci un giorno!

    RispondiElimina
  3. Ho visto questa meraviglia su cibo passione e mente, mi unisco volentierissimo ai tuoi followers; immagino che profumo che emanano!!!:)
    A presto, un abbraccio!
    Paola

    RispondiElimina
  4. caraa che belle roselline di pane dovrò provarle prima o poi..ti farò sapere baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails