Non so, con che forza io sia qui a scrivervi...
O meglio, lo so; con la forza che solo lui poteva avere...
Con la forza che mi ha lasciato...
Con la forza di un grande uomo, che ne ha passate tante, che ne ha viste tante, che ha amato tanto...
Ieri mio nonno se n'è andato, l'unico nonno che ho mai avuto, l'unica figura maschile della mia vita, che si è sempre preso cura di me, e che mi ha fatto da padre.
Perchè per me, lui era mio padre.
Dopotutto, si è comportato da tale, e così ha fatto anche con Keira.
Quando un nonno viene a mancare, molto spesso le persone esterne pensano "e vabbè se era un nonno probabilmente era anziano", e si, mio nonnno lo era, ma non era una di quegli anziani tutto carte e tv, mio nonno era una forza della natura, non si fermava mai, poteva anche avere il corpo di un anziano, ma non ha mai smesso di essere un ragazzino, lui era forte, ed era ciò che teneva unita la famiglia, era il nostro punto di riferimento, il nostro confidente, era colui che lottava per noi...
Questo blog chiuderà i battenti per un'pò, non so per quanto, ma al momento proprio non riesco, ancora non lo accetto, ma volevo ringraziare tutti coloro che ieri mi sono stati vicini, grazie.
mi dispiace tanto... so perfettamente cosa significhi questo tipo di dolore e quanto sia difficile sopirlo. Ti abbraccio forte.
RispondiEliminaMi dispiace davvero, non siamo mai davvero preparati al distacco. Ma come dice sempre mia mamma che ha perso la sua molto giovane, i genitori (perchè per te lo era) non muoiono mai davvero perchè vivono nei nostri cuori. Prenditi il tuo tempo. A presto.
RispondiEliminati sono tanto vicina...
RispondiEliminati abbraccio forte...
RispondiEliminaNon dico nulla, capisco bene il tuo dolore, posso solo lasciare un abbraccio silenzioso e forte...
RispondiEliminaUn abbraccio, forte.
RispondiEliminaFrancesca
Un abbraccione....
RispondiEliminaUn abbraccio forte.Sara
RispondiEliminaLeggo solo ora. Ti abbraccio forte.
RispondiEliminaCondoglianze, anch'io ho perso mio zio da poco e anche se , come dicono gli altri per consolorci, era vecchio, a me manca !!!!
RispondiEliminaIl tuo nonno adesso sta godendo della luce del Signore e da lassu' continuera'a proteggervi perche' l'amore e' eterno.
RispondiEliminaShamira ti penso sempre
RispondiEliminati abbraccio