About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

sabato 13 novembre 2010

Concorso crea un prodotto per Le Tamerici...The Winner is....MEEEEEEEE

Vi ricordate il concorso "Crea un prodotto per le Tamerici"?

Bene, io ho partecipato, giorni fa mi arriva una telefonata dove vengo avvertita che sono tra i 12 finalisti...

Che bello!
Gia quella per me era una vittoria!
La premiazione era fissata per Sabato 13 Novembre 2010, quindi per oggi,

la giuria era composta da:

• un' esperta di cucina;
• uno chef;
• un giornalista enogastronomico;
• due insegnanti di cucina;
• un esperto di frutta e verdura;
• un agronomo;
• un produttore di frutta e/o verdura;
• un produttore di vino

Si riuniva nella sede dell'azienda de Le Tamerici che è un tantino lontana da casa mia, io un'pò per le poche possibilità che ho di spostarmi, un'pò per il tempo, un'pò perchè portare mia figlia con me era un problema non ci sono andata, a malincuore, ma non ci sono andata...

Oggi pomeriggio ero a lavoro, ho sperato per tutto il giorno di ricevere la chiamata che mi avvertiva che magari ero arrivata terza...
Mi ero messa il cellulare legato alla caviglia nascosto sotto i pantaloni perchè la mia divisa non ha tasche...
Ma niente...
Peccato...

Invece.... ho vinto!!!

Appena arrivata a casa ho controllato la mail e mi sono ritrovata questo meraviglioso messaggio:

Gentile Shamira

Volevo comunicarle che la sua ricetta si è classificata prima e che quindi entrerà di diritto nel nostro catalogo.

Complimenti vivissimi, la chiamerò nei prossimi giorni per accordarmi per la spedizione del premio.

Grazie e complimenti ancora

Gianfranco Allari

Scuola di cucina e negozio di S. Biagio


Non riesco ancora a crederci!!!!!

Ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!

I premi?

La confettura prima classificata entrerà nell' assortimento di produzione con l'indicazione in etichetta dell'autore,quindi meeeee!!!
Al quale andrà anche in premio una fornitura del prodotto stesso.
Per il secondo e terzo classificato sono previste forniture di prodotti Le Tamerici.

Il racconto di chi era alla premiazione e di chi parla di me:

...Ti cucino così..
Cindystar
Le Tamerici
Le foto
Q.B In cucina quanto basta

Ed ecco l'elenco dei 12 finalisti :
(se leggete questo blog e siete in questo elenco, mandatemi il link che creo il collegamento alla vostra ricetta!!!!)



Marmellata alla Pina Colada
Shamira Franceschi

Confettura extra di ciliege con balsamico e semini di anice
Manuela Viel

Confettura di melone mantovano con menta
Lorenza Ongari

Confettura di sedano
Dalia Draghi

Confettura di prugne e albicocche all'anice stellato
Cinzia Martellini Cortella

Gelatina di birra, pere kaiser e pepe sichuan
Lucia Arlandini

Marmellata di albicocche con cardamomo e vaniglia
Giulia Scarpaleggia

Confettura di carote, limoni e zenzero con mandorle
Alessandra Biagini

Composta di melanzane
Patrizia Fabrizi

Confettura di peperoni, pompelmo e peperoncino
Lisa Gambino

Marmellata di pesche, rose e cannella
Lucia Arlandini

Pesche con passito di Pantelleria e cacao
Paola Chizzini



15 commenti:

  1. bravissima e complimenti!
    il premio è mertatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. ciao!Non ti conoscevo, poi ho letto la tua ricetta (troppo bella!) e Lucia di ti cucino così mi ha confermato che è strepitosa!
    Divento una tua sostenitrice e ti faccio una marea di complimenti!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. Bravissima...ma la ricetta ce la metti anche qui sul tuo blog...vero???? Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie!!!
    Lucia ha assaggiato la mia marmellatina?^^

    EliFla la ricetta è gia sul blog da mesi, è la marmellata alla pina colada ^^
    Buonissima!!!!
    Ma ora che ho vinto la riposterò
    baci

    RispondiElimina
  5. complimenti, sei stata bravissima!!!
    Buona Domenica.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao, tantissimi complimenti anche da parte mia! Anch'io non ti conoscevo ed ho letto della tua vincita da un'altro post! Di nuovo complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  8. Brava brava brava tesoro vittoria meritata

    RispondiElimina
  9. Cosa dire se non....bravissima!!!
    Con la mia incorreggibile distrazione avevo perso concorso, svolgimento e conclusione(tipo a scuola), ora recupero perchè deve essere veramente interessante!
    Per favore quando c'è qualcosa ....anche qualcosina....mettete un sonoro ai blogs...io sto dormendo!!!
    Sei stata super!!!!
    bacissimi,Fabiana

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  11. Bravissima Shamira davvero! io ho avuto la fortuna di assaggiare la tua confettura e mi è piaciuta moltissimo!! Molto particolare e insolita, congratulazioni!!!! Paola

    RispondiElimina
  12. Ah dimenticavo: la confettura di carote (Alessandra Biagini) la trovi nel blog zebra a pois...;-)

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti per i complimenti!!!

    Fabiana: tutti i contest a cui partecipo li puoi visualizzare sulla colonnina destra del mio blog, ma sai, anch'io li perdo sempre tutti ihihihihih

    @Paolaotto: Allora tu eri alla premiazione!
    Hai mica fatto qualche foto?
    O magari hai un raccontino?
    P.s:Grazie per la dritta della confettura di carote!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  14. COMPLIMENTISSIMIIIII!!!!!
    è una ricetta meravigliosa!!! bellissimo il premio!!!! la tua marmellata entrerà nell'assortimento di produzione!!!! wooow!!
    quando l'avevi postata mi era sfuggita:( in quel periodo ero in trentino ma ora che l'ho vista nn vedo l'ora di farla!!! mi ricorda tantissimo il viaggio a Cuba, bevevo continuamente Pina colada!!!
    ancora tanti complimenti!!!!!!!!!
    baciii

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails