About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 7 novembre 2012

Star Pennsylvania

Da cosa nasce cosa ed in questi giorni i progetti sono triplicati...


 Obama è stato rieletto stanotte, non so voi, ma io seguo sempre le campagne elettorali americane, c'è qualcosa di molto diverso dall'Italia, un senso di patiottismo, orgoglio ed onore che ormai l'Italia ha perso.

L'esempio lampante ad esempio è che quando in Italia ci sono le elezioni, gli italiani si dividono prevalentemente in 2 categorie:
gli studenti felici perchè per qualche giorno chiudono le scuole per allestire i seggi nelle aule.
Gli adulti che si scervellano per ricordarsi dove hanno messo la tessera e si innervosiscono perchè invece di andare a votare preferirebbeo andare al mare....


Poi c'è anche quella percentuale che va a votare solo per vedere il timbro sulla tessera, come se fosse una raccolta di pokemon, e quella che vota perchè è ancora convinto che qualcosa possa cambiare...


In America invece piangono, si emozionano, si radunano, bussano di porta in porta perchè ci credono, perchè vogliono farlo, e perchè sono orgogliosi del loro paese.



Ad ogni modo, così è come la penso io, ma siccome parlare di politica, a me proprio non piace, passerò subito ad altro.
Oggi, voglio presentarvi la Star Pennsylvania.

La Star Pennsylvania produce carta da regalo, sacchetti, nastri, e shopping bags, nelle foto potete vedere solo una piccola parte dei prodotti Star, che ne combina veramente di tutti i colori!
E non è un modo di dire, carta da regalo per ogni occasione, a cuori per fare un regalo all'innamorato, con buffi gattini per un'amante degli animali, chic dorata e crema per occasioni speciali e con babbo natale, bhè, per il Natale ovviamente.
Star Pennsylvania New Flower Spa è l'azienda leader nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags e Sacchetti.
Con i loro prodotti potrete impreziosire i vostri pacchettini e rendere lo scambio dei regali un momento davvero unico!
L'azienda Star Pennsylvania è nata nel 1963, e da oltre 40 anni è specializzata nella produzione di nastri decorativi, e che nastri!


Nel 1993 acquisisce la Flicas, azienda specializzata nella realizzazione di carta da regalo, prende vita così una ditta straordinaria, che produce nastri e carta da regalo di eccellente qualità, con un'attenzione speciale a decori e dettagli. 
Ciò che rende speciale la Star Pennsylvania non riguarda soltanto i lor splendidi prodotti, ma anche l'attenzione che hanno verso l'ambiente. 
Oltre a nastri e carta da regalo potrete trovare tantissimi prodotti adatti alle vostre esigenze, pregiati nastri in tessuto, articoli decorativi, sacchetti di tutte le misure, fantasia e colore, e tantissime scatoline, che, lasciatevelo dire, sono veramente un amore.


















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails