About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

venerdì 13 aprile 2012

L'Amore per la Cucina si Naconde in ogni Ingrediente

L'Amore per la Cucina si Naconde in ogni Ingrediente

Carissimi lettori, mi sa che sto per lasciarvi,, anche se solo per un paio di giorni...
Ancora non posso dirvi cosa combinerò domenica a Roma, ma penso che persone come Meggy possano immaginarselo...
Quindi, domani mi organizzerò per portare a Roma la mia ricetta, nel mentre però dovrò fare anche una torta di 4 piani, non sia mai che mi fermo a prendere un attimo di respiro ahahahah!
Oggi mi trovate sprovvista di ricetta e di tempo per postarvela perchè ieri sera il mio pc ha preso un viru enorme, una schermata dove l'interpol mi dava 24 ore di tempo per fare una ricarica da 100 euro alla penny, mi bloccava tutto...


Stamani quindi ero no bloccata, di più, non ho avuto la possibilità di guardare l'orario dei treni per domenica, e questa cosa mi ha rallentata parecchio, fortunatamente poi è arrivato Antonio a salvarmi, un tecnico amico del mio fidanzato, che è stato una manna dal cielo, bravissimo e simpaticissimo, mi ha salvato la giornata, ma resto ugualmente indietrissimo sul programma.
Quindi non mi dilungherò tanto, non vedo l'ora di tornare a raccontarvi, intanto incrociate le dita per me!!!
Ci rivediamo Lunedì, un bacio a tutti!

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails