About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 5 luglio 2009

Il mio piccolo orticello

DStamani mentre preparavo gli ingredienti per fare il pranzo sono andata sul terrazzo a prendermi qualche bella fogliolina di basilico fresco, ho dato un'occhiata generale intorno a me ed ho notato che la situazione proprio non andava bene.... Il prezzemolo ormai si è ridotto a qualche fogliolina ingiallita, l'erba cipollina quasi del tutto seccata, la nepitella costreatta in un vasin troppo piccolo. Non va decisamente bene.... Così sono andata a comprare un bel vaso, un buon terriccio, una piantina di menta variegata ed una di rosmarino, (le prossime saranno salvia, origano e timo); arrivata a casa mi sono messa subito all'opera!! Ho trapiantato le piantine nel vaso grande con la nepitella, finalmente libera di respirare XP , e l'erba cipollina ( quella che ho salvato), sono proprio soddisfatta!!! E stasera, focaccina al rosmarino!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails