Pagine
▼
martedì 14 giugno 2011
Airplane Cake
Il mio compleanno era il 18 maggio, quello del mio ragazzo il 19, dato che i nostri compleanni sono così vicini abbiamo deciso di festeggiarli insieme.
Io mi sono infilata un abito da sera blu cangiante di nero, un filo di perle e scarpe alte, munita di scatola rosa (la scatola che conteneva la torta fatta con le mie manine) sono uscita.
Siamo andati al nostro solito posto, sul mare, a mangiare sashimi di tonno e salmone, polpo, alghe wakame (che adoro) daikon, ostriche e champagne.
Non eravamo al rsistorante, e lo so, mi prenderete per pazza, "questa si mette in ghingheri e poi non va al ristorante!?" è no, abbiamo trovato un porticciolo, che la sera è praticamente deserto, a volte troviamo un pescatore solitario o una signora che porta a spasso il cane.
Ci mettiamo in riva al mare e ceniamo, molto presto vi farò vedere le foto!
Questa è la torta che io ho preparato.
Dovete sapere che giovedì mattina partiremo per Barcelona (tanto attesa vacanza) e Luca ha una gran passione per gli aerei, e quindi...
Ho capito dove vai in vacanza!
RispondiEliminama che bello!!!
RispondiEliminaBravissima Shamira!!
RispondiEliminaUn angolo poetico e segreto da condividere con la persona giusta.....sei davvero ad un passo dal paradiso!
Avrei voluto vederti elegantissima e bella come sempre....un bacio a te e Luca, divertitevi alla grande!!!
Fabi